ci sono anche iooooooo come potevo mancare????allora volevo iniziare dicendo a claudia che la devo picchiare xkè mi sono quasi messa a piagere

.... detto questo la volevo ringraziare...x tutto quello che abbiamo passato insieme....spaghettate sulle gabbie a bratislava....mitici viaggi...le belle vacanze...le cadute in piscina ...(POI MI FERMO QUì XKè SONO TROPPE)...ma soprattutto un GRAZIE x avermi fatto conoscere il mio PISELLINOOOO a cui nn è che voglio bene...io, me ne sono prorpio INNAMORATAAAAAA...dalla prima volta che è entrato dentro casa mia...ha rubato il cuore di tutti ma soprattutto il mio..

...sono fiera di lui...visto cla??nn ci ha deluso...quando tutti ci dicevano...no ma ha le zampe troppo storte...e arrivavano la valanga di 2, 2, 2, 2, 2, ...e io ti dicevo...aspè abbi fede...e x fortuna così è successo...ora è diventato un ballerino professionista...e come diciamo sempre PIACE XKè ABBALLAAA hihih...quindi dai un bacio al mio CH ITALIANOOOOOO....e un bacio anche a tutte quelle persone che ci hanno fatto i complimenti....e che sopportano la nostra follia in expo....A CMQ STEFY (SAFIRA)NN I PREOCCUPARE XKè NON TI LIBERERAI FACILMENTE DI ME IN EXPO.... un bacio ciao ...sabry (la fantina hihih vero nonnaaaa)