Quote:
Originally Posted by FraFairy
Clà, ci siamo già emozionati a Montichiari, vi ho seguito da dopo il disastro e sono rimasto accanto a voi fino all'ultimo e decisivo expò, un mare di ricordi e la gioia immensa di vedere che ci siete riusciti, mettendo tutta la vostra tenacia e forza di volontà, come un buon abruzzese sa fare.
Le incazzature, le risate, i mille discorsi fatti, i viaggia in macchina insieme per vedere il tuo piccolo arrivare fin dove, forse in pochissimi credevano, siete arrivati.
Ho sempre creduto in voi, siete semplicemente delle persone uniche ed eccezionali.
Sei grande Claudia ...sei grande Ulisse....non trovo altre parole per definirvi...
Non potrò mai dimenticare la prima volta che ci siamo incontrati a parte ancona, quando avete lasciato il vostro gioiello a me....fidandovi e costruendo la nostra amicizia con lunghissime telefonate per sapere come il piccolo stava....e non posso che ringraziare quel giorno che mi ha donato degli amici veramente unici....
Vi voglio bene....
|
Già ho pianto sul ring della vittoria

, ora basta!!!!!! E quel giorno malandrino l'ha donato anche a noi un amico/zione fantastico. Grazie di tutto Fra