Quote:
Originally Posted by Enid Black
sì, il divano nuovo sarà in pericolo (sto studiando un sistema di protezione che possa salvarlo, suggerimenti
|
mai prendere iniziative del tipo...oggi voglio provare a mettere o togliere questo dal divano, servirebbe ad accentuare ancora di più la loro già spiccata-spiccatissima curiosità

mi spiego meglio, quando è arrivata Rajka (50gg) i divani erano entrambi coperti da un telo
(il classico copridivano) finchè c'è stato quello nessun problema..poi mi è venuta la brillante idea di togliere i teli, lei aveva circa un anno, ho pensato fosse stato molto più semplice per me pulire i divani in quanto erano in pelle e con una passata di spugna sarebbero tornati come nuovi
al rientro a casa quel giorno ho trovato lanetta bianca sparsa ovunque e un bel buco sullo schienale....fortunatamente il danno si è limitato a quello, ho rimesso i teli e tutto è andato liscio, con il trasloco qualche anno dopo ho elimiato definitamente i teli, tenevo coperta solo la zona dello schienale bucata e Rajka ha continuato a ignorarli.
sette anni dopo è arrivato Vladimir e con lui è successo esattamente il contrario, finchè i divani erano scoperti nessun problema.....un giorno mi è venuta la brillante idea (

sono de coccio) di coprirne uno, quello col buco per intenderci e cosa ho trovato al ritorno da lavoro??
IL TELAIO

praticamente dal buchetto iniziato dalla madre sette anni fa, ha lavorato di fino e ha portato a termine l'opera.