View Single Post
Old 17-01-2010, 13:47   #168
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
sì, il divano nuovo sarà in pericolo (sto studiando un sistema di protezione che possa salvarlo, suggerimenti
mai prendere iniziative del tipo...oggi voglio provare a mettere o togliere questo dal divano, servirebbe ad accentuare ancora di più la loro già spiccata-spiccatissima curiosità

mi spiego meglio, quando è arrivata Rajka (50gg) i divani erano entrambi coperti da un telo (il classico copridivano) finchè c'è stato quello nessun problema..poi mi è venuta la brillante idea di togliere i teli, lei aveva circa un anno, ho pensato fosse stato molto più semplice per me pulire i divani in quanto erano in pelle e con una passata di spugna sarebbero tornati come nuovi al rientro a casa quel giorno ho trovato lanetta bianca sparsa ovunque e un bel buco sullo schienale....fortunatamente il danno si è limitato a quello, ho rimesso i teli e tutto è andato liscio, con il trasloco qualche anno dopo ho elimiato definitamente i teli, tenevo coperta solo la zona dello schienale bucata e Rajka ha continuato a ignorarli.

sette anni dopo è arrivato Vladimir e con lui è successo esattamente il contrario, finchè i divani erano scoperti nessun problema.....un giorno mi è venuta la brillante idea (sono de coccio) di coprirne uno, quello col buco per intenderci e cosa ho trovato al ritorno da lavoro??

IL TELAIOpraticamente dal buchetto iniziato dalla madre sette anni fa, ha lavorato di fino e ha portato a termine l'opera.

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote