View Single Post
Old 18-01-2010, 20:49   #12
duska
Member

Quote:
Originally Posted by Earthlings View Post
sì, è una risposta.

Se poi tu sei uno degli italiani che si diverte a spalare merda sull' Italia, sempre e comunque, se vuoi vedere solo le realtà delle ASL inadempienti e che non hanno saputo/voluto dare applicazione alla legge sul randagismo, non so che farci.
No! non mi diverto affatto e la merda non la spalo anzi, solo che non vivo nel paese dei sogni e non aspetto che "qualcuno" si accorga che a Rosarno esistono gli schiavi per poi dare la colpa a bossi... capisci?
Detto questo non ho dubbi ( no, qualche dubbio mi rimane...) che la media degli italiani abbia una cultura civica superiore a quella media dei cinesi, però non ci si può confrontare con paesi di cui conosciamo pochissimo o solo per quello che "fa comodo" farci conoscere senza rendersi conto che a casa nostra abbiamo ancora molto lavoro da fare... la mia non vuole certo essere una "difesa" dei cinesi o di chi si mangia i cani, ma solo una puntualizzazione sul fatto che alla faccia di leggi e regolamenti anche da noi, magari dietro all'angolo, esistono situazioni di cui ci si debba vergognare senza "scomodare" il mandarino di turno... non mi consola sapere che in cina ammazzano i cani a bastonate se poi anche in italia succede che " ogni tanto" "qualcuno" si dimentica di vivere in un paese civile?!? Ma credo che in fondo tu sia d'accordo con me o no?
duska jest offline   Reply With Quote