View Single Post
Old 19-01-2010, 19:59   #11
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by Earthlings View Post
bene, visto che in Italia, alcuni prodotti sono arrivati, e che c'è gente che compra senza farsi domande sulla natura di ciò che si mette addosso, fatti promotrice di una splendida legge che consenta di riservare ai nostri cani e gatti il medesimo trattamento che viene riservato loro in Cina.
Dopo, sarai ancora più fiera di essere italiana.

Cosa c'entra riservare lo stesso trattamento della Cina ai nostri cani??

Non si tratta di difendere o no la Cina ma si tratta di vietare a livello internazionale che cose del genere avvengano,che sia Cina ,Russia o qualsiasi altro posto.
Non capire che le scelte occidentali e la moda creano il mercato per far avvenire cose del genere in altri paesi è avere una visione solo parziale del problema.
Per questo se vogliamo farci partecipi di una legge che VIETI a livello internazionale il commercio di pelliccie che non siano sintetiche (se questo è troppo utopistico) .... VIETINO alcune tecniche di uccisione barbare e completamente irrispettose io sono la prima a firmare o a farmi promotrice....se invece il senso di questa discussione è solo dire "cinesi gente di m@@@a" ok basta dirlo prima cosi si evita di rspondere e affrontare l'argomento.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 19-01-2010 at 20:04.
wilupi! jest offline   Reply With Quote