Quote:
Originally Posted by Earthlings
bene, visto che in Italia, alcuni prodotti sono arrivati, e che c'è gente che compra senza farsi domande sulla natura di ciò che si mette addosso, fatti promotrice di una splendida legge che consenta di riservare ai nostri cani e gatti il medesimo trattamento che viene riservato loro in Cina.
Dopo, sarai ancora più fiera di essere italiana.
|
Cosa c'entra riservare lo stesso trattamento della Cina ai nostri cani??
Non si tratta di difendere o no la Cina ma si tratta di vietare a livello internazionale che cose del genere avvengano,che sia Cina ,Russia o qualsiasi altro posto.
Non capire che le scelte occidentali e la moda creano il mercato per far avvenire cose del genere in altri paesi è avere una visione solo parziale del problema.
Per questo se vogliamo farci partecipi di una legge che VIETI a livello internazionale il commercio di pelliccie che non siano sintetiche (se questo è troppo utopistico) .... VIETINO alcune tecniche di uccisione barbare e completamente irrispettose io sono la prima a firmare o a farmi promotrice....se invece il senso di questa discussione è solo dire "cinesi gente di m@@@a" ok basta dirlo prima cosi si evita di rspondere e affrontare l'argomento.