View Single Post
Old 03-04-2005, 23:48   #30
merk
Junior Member

merk's Avatar

Quote:
Originally Posted by Xela&Family
Ciao! Io sono Aglaia, proprietaria di Xela.
...non credo che Maurizio (come qualsiasi altro proprietario di clc) si senta un eletto, un privilegiato... non è nostra intenzione chiudere le porte della nostra "setta" agli "etranei"... Semplicemente essendoci passati prima di te sappiamo a cosa si va incontro, mi segui? Noi non ti conosciamo ancora, quindi dall'altra parte dello schermo ci può essere chiunque... (non vorrei generalizzare, non mi faccio di certo portavoce popolare, quindi parlerò in prima persona!!!). Non so che esperienza hai avuto in passato con i cani, la tua vita e le tue abitudini, etc... ma mi sembra di aver inquadrato abbastanza la razza... Di conseguenza ho a tendenza a "smontare" un pò l'entusiasmo di quelli che incontro per strada e che lo vogliono a tutti i costi SOLO perchè assomiglia ad un lupo vero!!! Anche perchè se uno si "innamora" veramente della razza- pregi e difetti inclusi- sarà amore eterno!!!! E non si farà di certo sconcertare dalle mie parole! Meglio un clc in MENO che uno non capito, non amato e poi rifiutato...
Cmq se entrerai anche tu a far parte di questa FAMIGLIA (io la vedo così!) capirai il mio punto di vista!

Sta tutto nelle tue mani, nel tuo cuore e in un briciolo di buon senso!

Allora auguri!

Aglaia&Xela
Ciao Aglaia :>

Fai benissimo a "smontare" l'entusiasmo,ed è forse quello che ha provato a fare rufus :> ,senza successo ovviamente ;perche' credo di aver superato quell'età dove si desiderano cose o animali solo perchè sono belle.Ho avuto altre esperienze con cani e so perfettamente a quello che si va in contro,sicuramente non nello specifico (del CLC) ma a grandi linee ho ben presente l'impegno.
Quello che voglio dire è che il voler adottare/comprare un CLC da parte mia non è una idea sull'onda dell'entusiasmo,ma una decisione ben ponderata :>

Ciau
merk jest offline   Reply With Quote