Quote:
Originally Posted by Sabrina
buongiorno a tutti...volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti...a Giuditta...alla Piccola Safy...Yorek....Arian e Wakan....(chiedo scusa e chi non ho elencato).....cmq volevo dire che domenica...MI SIETE MANCATI TANTISSIMO....nessuno che mi è venuto a salvaree...ho rischiato le botte hih...cmq sono d'accordo con voi...x la scena pietosa...hanno sbagliato i modi...ma avevano pienamente raggione....bhè l'unica cosa che posso dire è che almeno loro si fanno sentire quando c'è qualcosa che non va...nn come succede parecchie volte nella nostra razza...che vince un cane...tutti che fanno i complimenti..e poi dietro gli dicono peste e corna....su questo apprezzo molto i napoletani....ALMENO LORO SI DICONO LE COSE IN FACCIA...ANCHE A COSTO DI "ACCIRER"...MA FANNO VALERE SEMPRE I VERI PRINCIPI DELLA LORO RAZZA....  ....ancora complimenti a tutti
|

Sabri ma allora sei vivaaaa! avevamo paura fossi morta assiderata a causa nostra
in effetti ti sei trovata in mezzo a un bel casotto povera ehhehe (non avresti mai preso le botte...i nostri maschiotti sono partiti subito a controllare che fossi rimasta illesa!

)