Thread
:
Expo di Milano 23/24 gennaio 2010
View Single Post
25-01-2010, 14:15
#
193
Germans
Member
Quote:
Originally Posted by
Sabrina
buongiorno a tutti...volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti...a Giuditta...alla Piccola Safy...Yorek....Arian e Wakan....(chiedo scusa e chi non ho elencato).....cmq volevo dire che domenica...MI SIETE MANCATI TANTISSIMO....nessuno che mi è venuto a salvaree...ho rischiato le botte hih...cmq sono d'accordo con voi...x la scena pietosa...hanno sbagliato i modi...ma avevano pienamente raggione....bhè l'unica cosa che posso dire è che almeno loro si fanno sentire quando c'è qualcosa che non va...nn come succede parecchie volte nella nostra razza...che vince un cane...tutti che fanno i complimenti..e poi dietro gli dicono peste e corna....su questo apprezzo molto i napoletani....ALMENO LORO SI DICONO LE COSE IN FACCIA...ANCHE A COSTO DI "ACCIRER"...MA FANNO VALERE SEMPRE I VERI PRINCIPI DELLA LORO RAZZA....
....ancora complimenti a tutti
Per la mitica Handler di Lupi abbiamo prove fotografiche (Max) di Sabrina con al guinsaglio un mastino.
Signore e signori, ha tradito... propongo di radiarla dai nostri ring...
Parlando seriamente, per tutto il resto hai pienamente ragione, a volte è capitato anche a me di polemizzare dopo,
comunque litigare per cose futili come una expò penso sia superfluo, ci sono problemi più seri da affrontare quotidianamente, al di la di una domenica che dovrebbe essere all'insegna dello svago... non trovi?
www.autolineegiovannini.com
Germans
View Public Profile
Send a private message to Germans
Visit Germans's homepage!
Find More Posts by Germans