View Single Post
Old 26-01-2010, 12:51   #89
giobi81
Member

giobi81's Avatar

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Più che altro... scegli bene la cucciola, per quanto possibile.
Se ti capitano certe femmine, ti spacchi la testa contro il muro lo stesso...
torno a casa, la ignoro.
Giammai, dice lei.
Salta, mi da' una craniata, risalta, mi infila il naso in un occhio.
Mi giro dall'altra parte e continuo ad ignorarla.
Mi gira intorno scodinzolando freneticamente, con le orecchie piatte, tutta schiacciata a terra, quando mi arriva davanti, risalta... si ritrova un ginocchio davanti e non arriva a me, ma non demorde. Salta in aria e fa "snap!" con i denti davanti alla mia faccia. Non morde, è solo per dare fastidio, cosa che le riesce benissimo perchè a quel punto inizi a non essere più molto calmo, l'occhio che ti ha massacrato fa male e ancora non sei riuscito a toglierti la giacca.

Se a quel punto fai tanto di incaxxarti ti freghi con le tue mani, perchè lei scappa sul divano facendo pipì di sottomissione a destra e sinistra.

Magari riesci a toglierti la giacca e ti siedi sul divano, stai ancora cercando di ignorarla ma lei sale sul bracciolo e ti fissa con le orecchie spiaccicate, e fremente allunga la zampina con i dolci artigli e la delicatezza di un drago di komodo chiedendo attenzione.
La ignori, lei abbaia un "sono quiiiiiii".
Ora hai un braccio a strisce, invochi tutti i santi per non ucciderla seduta stante, perchè arrabbiandoti gliela daresti vinta (è davvero quello che vuole) e ti stai ancora chiedendo come farla calmare senza ricorrere ad un fucile con dardi narcotizzanti.
Non c'è rinforzo positivo o negativo che tenga, la puoi uccidere, escludere dal branco, darle un premio, farla giocare... niente. Ha una determinazione davvero invidiabile.

Ora, ne conosco di clc e ne conosco tanti che fanno feste davvero "violente"... ma questa è PAZZA ed è così 24 ore al giorno. e le uniche altre pazze furiose che conosco sono femmine.

Poi... è meravigliosa, adorabile, coccolosa, intelligente e intraprendente come solo una femmina può essere... ma se ti capita una di queste devi partire con uno di quei carichi di pazienza che alla fine ti fanno Santo.
oddio sto morendo dalle risate!
anche Lokino fa così, un pò meno ma il rituale è quello.
è genetica allora..non solo il sesso!