View Single Post
Old 26-01-2010, 15:51   #93
maya
Guest

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Io ti consiglierei la femmina, tuttavia che sia di un sesso o dell'altro fossi in voi starei molto molto attenta al soggetto che scelgo nella cucciolata. Fatevi consigliare bene dall'allevatore che li ha osservati nascere e crescere e chiedete esplicitamente un soggetto tranquillo. Non scioglietevi di fronte al più giocoso, a quello che vi salta subito addosso e vi mordicchia le scarpe, neanche quello che sta infondo e si nasconde alla vostra vista, fatevi consigliare da chi li conosce meglio di voi. Per questo vi consiglio di rivolgervi a chi passa del tempo con i cuccioli, a chi spende ore a socializzarli con l'uomo e con gli altri animali.
Su questo mi trovi assolutamente d'accordo, quando ho perso Olcan da Sarka mi ha detto alcune cose del suo carattere che si sono rivelate vere anche in età adulta ...sono rimasta sbalordita eheh.

Per la scelta del sesso dipende, a parte tutte le cose che hanno già detto, davvero il maschio anche se non pensantissimo in termini di chili, quando tira è un treno , cosi se per caso incontri il suo nemico giurato dietro l'angolo del portone nn ti puoi permettere di lasciargli nemmeno due passi per trattenerlo ...altrimenti addio nemico
Comunque è una palestra per i bicipidi non indifferente ..se no conti gli strappi muscolari
  Reply With Quote