View Single Post
Old 26-01-2010, 18:48   #49
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by pongella View Post
Comunque credo che, alla base di tutto, ci siano vari fattori che determinano il successo di film con una trama del genere.

Fattori che derivano sia da quello che la gente vorrebbe vedere che da quello che hollywood ha voglia di proporre...una specie di circolo vizioso che si autoalimenta.

Vero è, comunque, che, se i due più grandi successi degli ultimi 15 anni (titanic e avatar) hanno in comune una storia d'amore con il cattivo di turno, alla fine un motivo di fondo ci sarà.

Comunque per gli amanti del genere fantasy e fumettistico in generale (che, più della complessità della trama, guardano altri fattori) un film del genere è davvero una bellissima pellicola

al di la del valore di avatar(uno spartiacque dal punto di vista della computer grafic..e basta; se si va oltre tanto vale rinunciare agli attori....ma non credo uccederà mai)mi auguro che(senza polemica,davvero,),a proposito di questo:

""Vero è, comunque, che, se i due più grandi successi degli ultimi 15 anni (titanic e avatar) hanno in comune una storia d'amore con il cattivo di turno, alla fine un motivo di fondo ci sarà"""

ordunque,anni fa lessi di alessandro baricco,il famoso scrittore tornese,che diceva qualcsa tipo

"a hollywood fan film pensando a un medio-basso impiegato coreano,a una coppia francese o a un 30 enne del nord dell inghilterra..."

frase cattivssima ,per dire che "l 'aurea mediocrità" PAGA al botteghino ,suppongo

mi auguro non sia così,sopratutto mi auguro la gente non voglia veder ripetere al infinito i soliti clichè,che in confronto le fiabe dell '800 eran meno prevedibili

psvvo che mica si può propinare al popolo i film di lars von trier,che mica son tanto masticabili

ciao(non prenderla di petto,eh è solo una considerazione,non una critica a te)

Last edited by davide.c; 26-01-2010 at 18:52.
davide.c jest offline   Reply With Quote