Citation:
Envoyé par stefano
Confermo, sembra sia sangue assolutamente da non usare. Troppo pericoloso. Bè, eticamente. E sono dispiaciuto perchè allora Colt aveva tutti i numeri per tirar fuori gran cani e quella di Ezio sembrava un'ottima scelta.
Quanto mi piace ultimamente questo forum e quanto mi piacerebbe poter partecipare a queste discussioni ma non ho tempo. Bravissimi tutti!
Solo Matteo mi è sembrato poco cortese nell'indicare un certo piccolo allevatore nonchè piccolo presidente che nella posizione di personaggio ben conosciuto al posto di dare il buon esempio ha utilizzato un dubbio cane straniero da poco arivato in italia e non bonitato. Mi sembra che Matteo voglia mettersi al livello del presidente del gruppo che ha superato il club organizzando stage con membri del comitato tecnico e giudici enci, persone esperte che sanno come cambiare il futuro della razza. Grazie a quel presidente ed a ciò che è stata in grado di organizzare, questo club non ha ormai più senso di esistere, praticamente era un club morente e gli ha dato il colpo di grazia. Insomma Matteo, un pò di rispetto verso chi cerca di sfruttare ogni occasione "facendo proprie le esperienze e la professionalità degli altri".
Non so chi sarà lo straniero (..) ma non verrei neanche se avessi modo di rivedere Hartl in persona.
Venga una "delegazione" del club a casa mia a cena, col presidente ed i suoi emissari. Anzi, torni.
Dopo il caffè avrò il piacere di mostrare come sono stato previdente ad aver fatto tesoro del recente consiglio di quello che mi sembra il più lungimirante dei consiglieri. Una collezione da sfoggiare nel congelatore: "Eccola, la conservo in uno scomprartimento vicino allo yogurt .. OH OH! Forse era qui vicino alla besciamella .. O forse era dietro alla crema al mascarpone.. EPPURE ERA QUI!".
|
No-no...ho buttato la mail di risposta, era come mettermi a livello.
Penso che non è il caso dare risposte a persone che come te non vogliono un confronto diretto, sia di stage, sia di raduno, sia di assemblea o altro, ma che sia DIRETTO E A QUATTR'OCCHI, senza trincerarsi dietro ad una tastiera. Troppo comodo.
Io ci sono sempre stata e ci sarò sempre per un confronto. E non parlo solo di te.
Strano leggere qui critiche di tutto e di più e poi nelle sedi appropriate si vede l'assenza proprio di quei personaggi...
Mah, la vita è bella perchè è varia...o avariata???
Io preferisco stare con Diego....a proposito...passami un pò di pop-corn....
Alessandra