Quote:
|
Originally Posted by clc79
un ultima cosa sul club, di cui ero socio, non scrivo lettere di protesta perchè trovo difficile che smuovino anche la più piccola cosa, ne è la riprova che persone volenteroso al suo interno si trovano sempre a dover lottare per riuscire a smuovere qualcosa, quindi pensa te che fine farebbe una lettera, ma visto che tu credi fermamente in questi metodi, per curiosità, quante ne hai scritte? sempre che tu non ti trova d'accordo nell'appoggiare l'operato svolto fin qui dal club...
Saluti
Mauro 
|
Riprendo questo discorso, per l'altro caro Mauro, penso che ognuno può pensarla a proprio modo. Non sono certo io a volerti far cambiare idea.
Lettere io??
Se non erro, ma non vorrei sbagliare, ne ho scritte due, una delle quali doveva essere passata ai probiviri per una diffida contro la mia persona.
Altre sono in cantiere (povero Club!) scaturite dopo aver partecipato all'assemblea di Reggio.
Io ho partecipato e credo di essere stata tra le persone che hanno posto più domande, critiche e altro al solo scopo di dare un contributo costruttivo. Se ci sono riuscita non lo so, ma l'ho fatto.
Può andare?
A me piace mettermi sempre in discussione, ed avere confronti, ma quelli diretti. Conta anche che, se voglio avere pur una piccolissimissima voce in capitolo è due anni che sia io che mio marito abbiamo la tessera del CCLC.
Credo che il silenzio non giovi a nessuno e quel che è peggio le critiche senza confronto sono distruttive.
Saluti
Alessandra