View Single Post
Old 07-04-2005, 10:27   #60
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Quote:
Originally Posted by Artù
Domanda da profano.
Mettere la bonitazione intera, con relative misurazioni, anziché la sola prova caratteriale, come requisito per il conseguimento del campionato, non è fattibile?
Francesco
Ciao Fracesco,
La Bon. o Selezione e lo strumento dei club ufficiali per monitorare e valutare l'andamento della situazine morfo/caratteriale delle razze in questione.
Se non ho capito male, tu per campionato intendi quello enci,quindi mettere ulteriri paletti sarebbe respinta quasi sicuraente.
Figurati che il tutti i club per farsi inserire la prova di lavoro per conseguire il cac per il campionato It. fanno salti mortali (come noi in questo momento) perchè + restrizioni metti e meno gente partecipa all'expo ...quindi l'enci......!

Il discorso inverso invece deve fare un club di razza : selezione,selezione e selezione!

Per tale motivo io mi batto per organizzare i raduni di razza al di fuori delle expo enci , perchè se lo organizziamo noi (come a Serra) vigono i regolameti CCLC e Enci come del resto fanno tutti i club seri.
Quindi si potrebbero inserire prove caratteriali o meglio giudicare i soggetti inserendole nelle classi opportune cosa che l'enci non ti permette.
Tristan01 jest offline   Reply With Quote