View Single Post
Old 01-02-2010, 17:41   #386
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Con le mani libere e la strada che comincia a farsi pianeggiante mi do alla modalità manuale della macchina fotografica... si, ok le mani erano gelate, ma ne è valsa la pena!

Intanto si è alzato un vento gelido fortissimo che rende il tutto molto più faticoso..

cominciamo ad essere tutti un po stanchini... tutti a parte i cani!!

La strada però è ancora molto molto lunga...

C'è chi però si fa dare una tiratina...

e chi ne approfitta per l'igene personale...

Lasiamo andare avanti i comuni mortali e liberiamo le belve!!!

Si ok, Maya è un pochino in calore...

Maya e Kalì sono state strazianti.... nessuna delle due ci pensava minimamente a sottomettersi e hanno passato le 4 ore di passeggiata rimanenti a rompersi i c@@@@@ni... Si piazzavano davanti al malcapitato di turno che ovviamente aveva paura dei cani e cominciavano a ringhiarsi finchè non sfociavano in un gran parapiglia inutile e ricominciavano a camminare con le codde dritte e tutte rigide.. intanto il malcapitato stanco morto era costretto a aspettare o a aggirarle..
Per le foto dei cani in movimento lascio spazio ad Alessio.. la luce era ormai poca e io non sono ancora capace... Io continuo con i colori che offriva il cielo.. statici e bellissimi...

comincia a calare la notte e a salire la stanchezza ma c'è ancora chi è capace di sorridere..

Da qui in poi niente più foto perchè non vale la pena farle col Flash...
La strada è stata lunga, ad un certo punto abbiamo dovuto accendere le torce perchè non si vedeva più nulla..

In un tratto la via era molto stretta e in discesa e io sono andata davvero piano e con calma perche soffro di vertigini, li Bosco ha atterrato una ragazza e ha coninciato a slinguazzarla tutta per la sua di lei infelicità dato che aveva paura dei cani.. In quel tratto Maya e kalì hanno più volte interrotto il tragitto e rotto i maroni con le loro sfuriate improvvise..
Poco dopo abbiamo perso Rudy e l'Alice e guadagnato invece un folle che cantava le canzoni di Zucchero..
Per un tratto abbastanza lungo c'è stata una costante salita, non pendentissima, ma spacca gambe..
Alla fine, stanchi morti abbiamo raggiunto il casone di Rudy dove si trovava l'ultimo ristoro, pensavamo di trovare li lui e la Alice ma niente... allora li abbiamo aspettati e dopo un quarto d'ora circa ci hanno raggiunto.. Rudy nelle veci di spacciatore di Ciaspe, ne portava in spalla almeno 7 paia appartenenti a persone lagnose che non ce la facevano piu a camminare, la alice aiutava invece il malcapitato di turno colto da crampi...
Da li siamo scesi ancora per una mezzoretta e abbiamo raggiunto l'agognato punto d'arrivo!!!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote