View Single Post
Old 01-02-2010, 21:03   #87
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Davide per una volta cerca di scindere la tua gelosia per ogni ragazzo attraente e cerca di guardare il succo...mi vuoi dire che Deep non è un bravo attore??
..

ma perrr fovereeeeeeeeeeeeeeeeeeee

di questo livello tu a sto punto dovresti invidiare la ferilli....gli invidierai il conto in banca,forse ma non certo le cose che dice,spero..


apri qualunque rivista di cinema e scoprirai che tale "deppo" è l'attore piu sovrastimato del globo,a sto punto se è valido lui,de niro e al pacino ai tempi d'oro,cos'erano,DEI?

ma dimmi un interpretazione ultrainteressante di tale deppoe a quel punto penserò che MIKI è un zanna bianca....
fa film di medio livello con modi da medio livello,amen
(forse il top raggiunto è in"paura e delirio a las vegas"..ma è poca roba.)

dai ma per favore,che mme tocca sentì
avesti detto altri,ok,ma quello no eh...quanto ai giocattoloni di tim burton li aborrono in molti,surfa un po il web...
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 01-02-2010 at 21:05.
davide.c jest offline   Reply With Quote