View Single Post
Old 07-04-2005, 20:21   #78
BRUCH
Junior Member

BRUCH's Avatar

IL punto e' questo miriam,
nessuno ha il dente avvelenato, ma la coda di paglia si sa, fa brutti scherzi.

perche ' fabio invece di motivare le sue scelte, magari dicendo che ha usato cani lontani da amur e omar, magari dcendo che il suo standard ha dei benefici e dei vantaggi, dicendo che tutti i cani italiani sono molto lontani geneticamente dalla maggior parte dei cani ceki e slovacchi, e ha sviluppato una linea di sangue altrimenti abbandonata e inutilizzata ?.
(e qui torna l'orgoglio gia' citato).

mi pare che si e' detto delle cose positive, e si e' chiesto soltanto, almeno da parte mia, un CAMBIAMENTO di rotta, per non vedere piu' cani scorretti.
nessuno dice che edgar non sia sano o bello agli occhi di qualcuno, ma bisogna fare selezione per arrivare allo standard non al cane immaginario di ogniuno,e selezionare per gusti personali!
se non uoi spiegarlo a noi almeno spiegati con i tuoi clienti.
per alastor, edgar e sano e piace a fabio, ma se vedi i due disegni iniziali dei navarri, vedrai che il tuo cane sara' come quello di destra , basso , lungo ,pesante( e altro...)

qui ci sono segretari di club e tuoi colleghi del consiglio tecnico che chiedono spiegazioni, che vedono le grandi potenzialita' del tuo allevamento e non ci stanno a veder SPRECARE TUTTE QUESTE RISORSE.

dato che siamo tutti qui mi pare bello chiarire finalmente anni di "merda buttata sulla ventola".
nessuno ha detto che pdl ha rovinato la razza, almeno io non l'ho letto.

se qualche leccaculo con le fettone di salame sugli occhi vuol parlare.....
fabio sicuramente ha influenzato la razza e la influenzera' , fa piu' cuccioli di tutta la repubblica ceka!!!
e' solo che la deve influenzare POSITIVAMENTE.

magari e' la volta buona che si conclude qualcosa.

marco
BRUCH jest offline   Reply With Quote