Показать сообщение отдельно
Старый 03.02.2010, 22:14   #185
toporatto
VIP Member

Цитата:
Сообщение от woland77 Посмотреть сообщение
coff coff ehm...ecco il solito Toporutto! ..solo perchè la mia foto non viene dall'allevamento dei tuoi amici...questo fazionismo è...un tantino out, roba da anni 90...
ma te la sei presa?

non pensavo fosse una cosa così seria e sicuramente ho visto molte bellissime foto nel concorso e nessuna di queste è nei primi tre posti

Цитата:
riporto solo dall'ultimo degli MP che mi sono arrivati: " Eh caro Alessio, noi dobbiamo essere diplomatici ma di questo Topofatto che in continuazione inumidisce le terga del Franzo, proprio non se ne può più...per non parlare del "giallo" sulle sue foto..."
ma dai, fai proprio l'offeso incattivito?

il "giallo" è dovuto al fatto che "sbaglio", volutamente, il bilanciamento del bianco per rendere più calde o ruffiane le foto; è una cosa che sanno anche i sassi e che Francesco si diverte a ricordare per smerd@rmi

Цитата:
...cos'è? hai deciso di fare lo spiritoso dopo che Kun ti ha telefonato per dirti che il Franzo è da ieri sera che singhiozza sul divano e respinge le coccole di Anouk che vuole consolarlo??
boh dai Woland, oggi magari sarai nervoso, da te non mi aspettavo una reazione simile

non ha neanche senso prendersela visto che non partecipo più e quindi puoi dire ai tuoi amici in mp di rilassarsi e pensare ad altro, ti facevo più da battaglie nella Terra di Mezzo che non occupato in simili sciocchezze

Цитата:
Se nella vita si vuole essere grandi, bisogna avere dei miti a cui aspirare..nel mondo del web, del forum, del social-network, chi più di IDDU?? dimmelo tu!
ecco, questo è il Woland che mi aspettavo e sinceramente spero di poter ritenere ironico il tuo precedente intervento

scusate e buon proseguimento

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto вне форума   Ответить с цитированием