View Single Post
Old 04-02-2010, 00:31   #334
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Fra pochi giorni sono 8 mesi....
A volte rimpiango quando la tenevo in braccio con il biberon!
La mia "piccola" ormai è alta come Ombra se non di più. Anche se rimane sempre "un'asina volante", in questi mesi ha fatto moltissimi cambiamenti. Da piccolina sembrava fosse un pò mascolina, se ne parlava con Franci, ma ora devo dire che ha tirato fuori una femminilità inaspettata!

Ultimamente poi ha molte più cose che mi ricordano il papà Eury.
E' ancora tutta da formare, è presto per dire se sarà "carne o pesce", io poi con i miei cani sono molto critica ( a volte pure troppo ).

Povero Forrest, gliene combina di tutti i colori ma poi appena lui apre bocca lei si incolla le orecchie e se la dà a gambe.

Ormai ha ben compreso che le femmine non le stanno simpatiche, i piccoli non li ama molto, ma i maschi beli grandi e alti le piacciono da matti. Si è già dichiarata fidanzata di Loki, di Mareck, di Algiz, e di Zac.
Però credo che sia ora che le insegnamo qualche cosina della vita.....tipo cosa si trova sotto i cavoli, le farfalle, le cicogne......sisisisi, credo sia il caso...

Credo che Cole e Lice faranno la stessa strada....ultima expò a Forlì e poi....viaaaa a prendere bastonate nei giovani!!!
Dopo sarà tutta un'altra musica.
Ciaooo
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote