per non aprire un altro 3D..
Uff, ieri notte corsa alla clinica veterinaria di Samarate col Bill agitatissimo (anche per colpa di suo fratello) che vomitava a raffica e ingurgitava qualsiasi cosa gli capitasse a tiro per provocare di nuovo il vomito...niente gonfiore e no dolore al tocco dell'addome, ma sto tarlo della dilatazione/torsione scava peggio di una trivella...
Morale, per fortuna, ora che siamo arrivati stava già meglio:
Comunque gli han fatto lo stesso la lastra e un prelievo che ha confermato buone condizioni.
Scrivo soprattutto per dire che ho trovato un ambiente fantastico e dottori anche meglio, oltre che bravi, anche molto gentili (oltre l'immaginabile, specialmente se si immaginano gli ospedali degli umani!). Hanno voluto che questa mattina li informassi sulla situazione e oggi pensano loro a prendere contatto con la mia veterinaria.
Certo, ho pagato (anche se mi immaginavo molto di più), però che servizio!
Bill è stato bravissimo, si è fatto fare di tutto con la massima tranquillità, visita, prelievo, lastra, di nuovo visita e punturina di buscopan e gastroprotettore, non ha emesso un suono che non fosse il respiro. Bravo anche te Bill.
Adesso se la ronfa tranquillo in cuccia scaldato da suo fratello che per tutto il tempo è rimasto a casa a caragnare come un matto (povero tatone)!
Intanto ne approfitto per mandare un grattino ad Artax.
|