View Single Post
Old 05-02-2010, 12:45   #49
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by artax View Post
ciao, a tutti
bello spavento, vero?

Artax sta meglio, è tornato in piena forma anche se soffre molto spesso di nausea, prende per questo dei gastroprotettori.
Devo stare molto attenta per due mesi e poi si vedrà come procedere.
Mi hanno consigliato prodotti altamente proteici.
Ciao sono Scila...anche a pasquale 8 mesi fa era successa la stessa cosa ma per lui la causa era UNA SCARPA DI PELLE, il fenomeno se l'era mangiata tutta!!!!
Io me ne sono accorta perchè una DOMENICA MATTINA non si alzava dalla brandina e una volta fatto alzare a forza aveva lo stomaco che sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro.
Corsa dal vet, ovviamente lastra e si vedeva lo stomaco pieno di roba, molto dilatato e si contavano 12 pezzetti di ferro.
Il vet sapendo le condizioni dell'intestino...anche perchè è successo 2 settimane dopo avergli fatto tutti gli esami comprese 4 biopsie....non ha voluto dargli nulla per farlo vomitare anche perchè rischiavamo di fare peggio e abbiamo deciso di vedere da solo cosa combinava. Conclusione: 1 settimana per vomitare tutta la pelle della scarpa e per le 3 settimane dopo ogni tanto vomitava saliva nera...la gomma della scarpa sciolta.

Va beh questo per dire che non mi hanno consigliato nulla di alimentare altamente proteico.
piccolino jest offline   Reply With Quote