View Single Post
Old 08-04-2005, 23:46   #142
kichan
Junior Member

kichan's Avatar

Torno adesso da 3 giornate massacranti a Roma... apro WF e trovo qst discussione.........

Ragazzi scusate ma fatevelo dire........ Ho 17 anni ma mi sento molto più matura di molti che qui si alzano la mattina dopo aver meditato tutta la notte di come attaccar briga... Complimenti.... se diventare dulti significa qst allora spero di non compiere mai 18 anni... anzi rabbrividisco al pensiero di compierli fra poco!!
Pensavo di essere ormai fuori dalle liti infantili per chi ha più biro colorate e mi ritrovo con della gente che ha il doppio dei miei anni e che continua a far polemica......

ci possono essere tante cose discutibili però chissà perchè a essere tirate in ballo sono sempre quelle... e soprattutto quelli....
ah tra parentesi finchè ci siete almeno guardatevi la cartina perchè qst allevamento è in provincia di modena e non di reggio emilia!!! manco fosse a confine!!!

parentesi... visto che ce l'avete con tutti allora facciamoli... a Reggio il mio cane aveva la coda tra le zampe.. contenti?? stelle mie non me ne frega bniente di quello che pensate conosco il mio cane e so che non ho problemi a portarlo da nessuna parte perchè non ha paura se poi per le expo se la fa addosso e passa per la fifona amen... potete pensare come volete... dite fate bla bla... io gli ateggiamenti sbagliati del mio cane sono disposta a metterli in piazzza... e voi??? cani che ringhiano alle persone mi sembrano ben peggio,... e ce ne sono... se poi qlc si sente tirato in causa si senta... è perchè sa quali sono i problemi del suo cane e per me ringhiare a una persona è un problema... la mia ha problemi con le persone di colore... lo ammetto... di solito si insegna che non bisogna mai criticare gli altri prima di non essersi criticati per prima ed aver ammesso i propri limiti...

bla bla bla... mi sono rotta di aprire wd e trovare perennemente un gruppo che non fa un tubo che se la prende con un altro che alla fine lavora davvero ....
poi ribadisco... CRESCETE!!!!! non so se vi siete resi conto che alla vostra età dovreste aver di meglio da fare!? Mamma mia siete peggio dei bambini!!!
se poi avete da ridire su quanto ho detto fatelo!! quanto meno IO posso permettermi di essere immatura ancora per un po'.... qnt a gente che ormai ha l'età adatta per aver famiglia o magari ce l'ha già è meglio che vi daite una mossettina a crescere---- alcuni potrebbero quasi esssere mio padre o mia madre e farsi rimproverare dai figli non mi smebra una gran cosa!!! e se continua così mi sa che molti bambini dovranno imparare a fare i genitori!!!

non credo di dover dire altro se non che fossi in voi ci rifletterei un attimo!!!