Eccoci di ritorno, un ringraziamento enorme a tutti per questo traguardo a cui tenevo molto, e che la mia Kalì è riuscita a portare a casa nonstante le condizioni di pelo post-parto non la vedevano nelle migliori condizioni, condizioni che mettono a nudo la morfologia del cane che spesso è ammorbidita dal pelo e sottopelo. Sono contento per come si è mossa e per come si è comportata in ring, impeccabile! Requisito questo indispensabile in queste expò per ottenere l'eccellente e soprattutto i CAC in Classe Lavoro, dove i giudici pretendono nettamente il massimo rispetto alle Classe Libera e Intermedia dove certi bonus sono concessi.
...quanti ai gadget non sono poi così ricchi, i due diplomi delle giornate, tre madaglie (una delle quali è andata a Carlotta per ricordo) e poi arriverà l'attestato ufficiale quando verrà fatta la proclamazione..purtroppo foto non ne abbiamo perchè sia sabato che domenica Carlotta nel momento in cui ero in ring aveva Maya, il che le impediva di fare foto...che però ho in abbondanza dei maschi in gara, un pò di femmine, e del sempre folto gruppo di CLC non partecipanti che solitamente si riunisce a Brno...posterò tutto nel thread di Carlotta...
..grazie Michele, ti prometto che in settimana mi metto al lavoro per te!
|