Bè daicome al solito arriva il rompi palle a commentare l'espo....
apparte che il parcheggio,l'organizzazione i ring erano scandalosi,volevo anche dire che eravamo tutti accalcatiuno schifo.....
ora passimao al giudizio tecnico....ho sentito qualcuno che ha detto che il giudice è stato abbastanza bravo

....
esempio ha giudicatocmq tenendo una linea abbastanza di idee chiare dai...su questo non si puo dire niente!!!!e all'inizio ha guardato molto il carattere che secondo mè è già una cosa che si puo anche tralasciare visto che questi sono cani lupi e non volpini,o meglio si sà che il clc ha un carattere particolare c'è il pauroso il nervoso ecc ecc cmq merito a chi ha un clc socievole e equilibrato....
io sinceramente mene sono andato ad un certo punto x problemi personali...ma la mia sicurezza era che avrebbe fatto il bos caos visto che il miglior carattere lo ha avuto indubbiamente lui!!!!e invece eracle ,,,cioè mi ha fatto una menata incredibile xche in giovani dovevamo socializzarli di piu e pio fai fare il bos a eralce su caos!!!!hai un pò le idee confuse non credi.....
ps..x i proprietari di eracle e caos....non era un giudicare i vostri cani ma solamente un esempio lampante di quanto il giudice avesse un pò le idee confuse!!!cmq ho già fatto i complimenti a giorgio x il suo bos e li rinnovo!!!