View Single Post
Old 09-02-2010, 19:02   #3
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

porto nel forum di wd un po' di alfa e in quello dell'alfa un po' di cecoslovacchi... insomma faccio il mio solito casino....

non so chi tra voi, proprietari di alfa romeo, abbia voglia partecipare a questa protesta (la definiscono) composta e silenziosa....
io ve la giro ... riguarda l'idea di portare e costruire le alfa in america chiudendo gli stabilimenti italiani


Una protesta silenziosa per salvare il nostro Marchio
“Nel 1915 Romeo entrò nel capitale dell'Alfa e ne modificò il nome in Alfa Romeo Milano, il 3 febbraio 1918” (Wikipedia, Alfa Romeo)

Inizia oggi, 3 febbraio 2010, anniversario degli investimenti da parte dell’Ing. Nicola Romeo, un’azione pacifica e composta.

Mossi dalla passione, con questa iniziativa intendiamo chiedere rassicurazioni sul futuro dell’Alfa Romeo esprimendo tutta la nostra preoccupazione e il nostro disagio.

Il Club Alfa Italia e MiTo Club -
Il gruppo ufficiale su Facebook >>

Bene! Innanzi tutto vi invitiamo a leggere la discussione che ha suscitato questa iniziativa :
Fiat e la strategia per l'Alfa Romeo
Avete dato un’occhiata? Ottimo! Ora, la cosa è molto semplice, ed è importante che tutto sia fatto come è stato ideato e qui spiegato, in modo che tutti siano al corrente delle modalità e degli eventi hanno ispirato questo movimento, così da ottenere un’azione composta, ordinata ed efficace.

IL GESTO (cosa fare):
Ci procureremo un nastro di colore nero e lo legheremo all'antenna delle nostre auto (chi non potesse legarlo all’antenna, lo leghi in un posto ben visibile ma che allo stesso tempo non interferisca nella guida del veicolo, in modo da non creare un pericolo per sé e per gli altri).
NOTE:
Le auto in questione non devono essere per forza Alfa Romeo, se uno condivide le nostre idee può farlo anche su altre auto.
A una buona pubblicità dell’evento (che affidiamo anche ad ognuno di voi), seguirà un comunicato stampa ufficiale ai Media Italiani.
Fin da ora ci dissociamo da chiunque mostri un comportamento aggressivo, irrispettoso o che inciti a una qualunque forma di violenza.
Ricordate è una manifestazione silenziosa, e dove non conta il rumore, conta il numero. Si possono coinvolgere altri forum, Facebook, Twitter, Myspace,etc), indicando come riferimento (con link o altro) questa discussione.

Limitiamoci ad esprimere la nostra PREOCCUPAZIONE, le decisioni poi spettano ad altri. Nessuno sa la risposta che riceveremo, ma se si potesse fare qualcosa anche solo per far passare dei brutti 5 minuti a chi conta, saremo decisamente soddisfatti!

Club Alfa Italia.
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote