Cita:
Originalmente publicado por massimo
Sempre dalle foto...di maschi non me ne piace neanche uno.
|
Allora sei pazzo perché Arian è stupendo!
Ovviamente scherzo: Arian è mio e lo adoro, ma non ha nemmeno 16 mesi e quindi è ancora un "maschio non maschio"; deve mettere su muscoli e fare la testa; se non avesse già fatto la giovane promessa infatti sarebbe giusto che stesse in giovani, o che stesse a casa dalle expo in attesa di maturare e rinforzarsi. Ha senza dubbio delle qualità, può piacere o meno ma lo standard c'è (sempre a mio modesto parere, non ne ho alcun merito l'ho preso " caso" quindi credo di potermi permettere di dirlo).
Certo che Aki, Olcan, Udinì & Co erano altri "maschi" rispetto a quelli che ci sono adesso…ma considera anche che quelli presenti a questa expo sono ancora molto ma molto immaturi. Poi, oh, i gusti sono gusti, liberissimo di pensarla diversamente, ci mancherebbe!
PS: le foto sono un po' bruttine devo ammetterlo, non rendono giustizia anche perché se vedete tutti i cani erano piuttosto infastiditi con orecchie basse etc…ma a Serra ci sarete tutti e potrete fare foto che rendono!

Considerate che addirittura la Malina non sembra eccezionale da queste foto…eppure l'avete vista tutti che spettacolo che è, no? …dai non mi fate sentire in colpa