View Single Post
Old 10-02-2010, 13:08   #27
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Dalla tua prima risposta, Bonfi, non avevo proprio capito il tuo disappunto sembrava che il bob lo meritasse il cane con il carattere più amichevole oppure presentato meglio(che di sicuro fa la differenza)...in entrambi i casi Sam non avrebbe avuto stranezze, quindi non capivo proprio perchè eri "contrariata". Dopo questa ultima risposta, è chiaro, non rientra nei tuoi gusti. Beh, ognuno di noi ha la propria visione e ideale di tipicità, sia persone normali che giudici, ad ognuno il proprio pensiero. Non sempre la robustezza, l'altezza giunonica, sono preferite ad una bella andatura e ad una certa eleganza del complesso, anzi se si parla di una femmina, dovrebebro essere prese in considerazione come doti(non sempre è così), ma ripeto, ognuno di noi ha la propria opinione.

infatti ancora di piu io guardando la classifica mi sono detto nella mia testa!!!!questo giudice non mi avrebbe mai premiato....nemmeno se lo gli davo qualcosa sottobanco!!!!
anzi visto i vincitori sono pure contento che mi abbia dato ecc!!!

---(x quelli che ci arrivano dopo)----parlo del rapporto altezza e robustezza\andatura ed eleganza!!!

Last edited by licantropo; 10-02-2010 at 13:10.
licantropo jest offline   Reply With Quote