View Single Post
Old 10-02-2010, 20:38   #13
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Io su Reggio non mi esprimo più.. (e quindi perché cavolo sto scrivendo? ). Anni fa entravo spesso coi cani (al mattino però, infatti una volta, tardo pomeriggio praticamente la fine della fiera, mi hanno bloccata.. avevo Kim ai tempi) poi una volta sono arrivata alle 14 con cane e non c'è stato verso di entrare anzi giravano i buttafuori , così l'anno dopo ero senza cane (arrivata alla stessa ora) e guarda un pò c'erano un sacco di infiltrati ed entravi senza problemi.
Ultimamente sul tardi non controllano più un cavolo, l'anno scorso il sabato sono andata al mattino senza cane e ho pagato come pubblico (ma non era difficile evitare secondo me..), il pomeriggio per il raduno è arrivato il mondo clcista e c'erano infiltrati e comunque non si pagava più se proprio non si andava a cercare qualcuno a cui pagare
Sono tornata la Domenica pomeriggio sempre senza cani per vedere la Britina e anche lì tutto tranquillo e nessun controllo, sono entrata senza pagare. Secondo me con il libretto le probabilità di entrare col cane senza pagare sono alte e forse anche senza ma non si sa con certezza e comunque sarebbe assurdo non portarlo. Io non prenoto niente e non so se porto i cani ma abitando vicino per me è poco impegnativo e posso restare anche solo per poco.

Last edited by elisa; 10-02-2010 at 20:51.
elisa jest offline   Reply With Quote