Quote:
Originally Posted by franz
da quello che ho capito,iscrivendoli fuori concorso si ha diritto ad una valutazione del cane.
Wonka non può partecipare(c'è anche il raduno dei bovari lo stesso giorno in fondo al padiglione,come l'anno scorso,dovrebbe essere uguale)ma lui è lievemente prognato,nel senso che la mandibola è a posto,ma avendo una lingua da vacca,gli ha spostato i dentini in avanti dopo aver perso quelli da latte..eh,pazienza..
Etienne penso che in una circostanza simile,potrebbe avere un attacco cardiaco da tutta la gente e tutti i cani presenti..magari si potrebbe fare se prima gli facessimo fumare una canna 
|
Sì, avete diritto ad una valutazione scritta dopo la gara.
Beh, visto che la gara sarà una cosa lunga, Etienne avrà il tempo di ambientarsi e forse non avrà bisogno di alcuna canna....

Già che ci siete ed avete pagato io ci proverei. E' sempre interessante avere un giudizio del proprio cane visto da occhi esperti, non ti cambia la vita sicuramente, però è una cosa in più che sapete del vostro cane.
Wonka è da pastrugnare, pacioccone....a Reggio me lo mangio....sai come sarà contenta Lice di attaccarglisi al collo?? Molto meglio di Forrest.
@Marta....ahhhhh, ma ti eri confusa FORSE, quelle del CSA ci sono in altre giornate, stiamo parlando di quelle Enci e SONO TUTT'ALTRA COSA

.....ma come? A QUELLE ENCI NON DANNO COPIOSE E GRASSE COCCARDE? Se QUALCUNO sentisse sono sicura che per il BUON NOME dell'Enci prenderebbe PROVVEDIMENTI....vero????