Quote:
Originally Posted by elisa
Mi ricorda un pochino qualcuno  con indubbiamente tante differenze, però... che sia l'anima del pastore..
Le lupastre sono molto più affettuose in realtà di come era Kim, anche più sottomesse.. ma lo sguardo e la psicologia sono diversissimi.. sono due mondi altrettanto meravigliosi ma non molto simili.. che poi trovo grandissime differenze anche tra le mie due clc però vedo in entrambe un universo sotto certi aspetti omogeneo (per quanto loro siano due esempi di clc agli antipodi caratterialmente) e molto distante da quello di Kim. Infatti Kim mi manca molto.. ma mancherebbe anche se avessi un altro Collie, anzi per certi versi avrei paura di sentirmi quasi in colpa, comunque a disagio perché in un altro Collie penso che cercherei di ritrovare lui e non sarebbe giusto né piacevole come sensazione.. forse sarebbe triste, non so, mi risulta scorretto anche solo il pensiero.
Comunque basta tristezze, qui abbiamo un giovincello super in forma che compie solo un anno! Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Si, un anno, una meriaviglia.., da togliere il fiato quando li guardo, Lui, il buietto e mattia, il bipede mio compagneros!
Ma una melancolnia anch'ì la provo. Azz! Anch'io senza confronti o paragoni... ma per non dimenticare ! la mia Tobia! una meticcia di simil collie/volpina increrdibile. la maia splendida compagna di gioventù. Intelligentissima, mi mangiava i risi in testa, come si suol dire... mi ha insegnato a vivere ..hahhwhhhehe pazzesco. una quadrupede che insegna a vivere! Eppure è così che la ricordo, la mia Tobia, femmina col nome da maschio. all'opposto di me , maschio, col nome di femmina!