Hai ragione in tutto Vale... i proprietari sono il problema, sopratutto quelle che non riescono/vogliona amettere i propri limiti...
Pero vorrei raccontare che forse alcune volte ci sono anche tra noi le persone che esagerano..
Per esempio quando la mia amica andata dopo contatti telefonici da un alevatrice di zona milano(non so chi, non ho chiesto-ma forse si ricorda la persona e puo spegare la sua) convinta di scegliere il suo primo cucciolo di CLC, gia conoscendo Sheila, con i soldi in tasca e davero felice spostandosi con abbastanza fatica fin li...

,
Tornata a casa delusa triste e spaventata... perche aveva chiesto come và con gli altri animali, cani gatti cincilla colombi ect... ( quale lei possede) e l'allevatrice praticamente aveva gentilmente fatto capire che meglio che lascia perdere... deludendola e mettendo mile dubbi in testa e cuore...
Gelsomina per fortuna non ha mollato, andata da un altra signora e ha comprata la bellissima Kira...
Bene Kira vive in casa da piu che due anni.. in armonia con i gatti cincilla colombi::il vecchi cane purtroppo sè ne andato dopo un anno e anche per lui la presenza di Kira a donato molto felicita nell suo ultimo anno di vita..
Per fortuna Gelsomina si aveva deciso cosi, una persona cosi sensibile e particolare come lei non avrebbe piu preso un altro cane sè forse sarebbe rimasta sola dopo la morte di lui...
Oggi sono in una simbiosi perfetta, Kira è diventata suo spirito artistico (pittrice) e il cane che lei ha sempre sognata, con tutti preggi e difetti che hanno nostri CLC.. il cincilla ancora in vita e gira anche libero in casa, e i gatti anche...
Allora anche i allevatori stessi alcune volte essageranno, con la descrizione di questi meravigliosi cani...