View Single Post
Old 14-02-2010, 12:12   #83
vale+luna
Junior Member

vale+luna's Avatar

Send a message via MSN to vale+luna

Quote:
Originally Posted by robertomaggio View Post
Sono d'accordo al 100% con te specialmente nelle ultime affermazioni.
Per me hai centrato il problema.Pero' non solo l'educatrice professionista molto stimata dice questo, ma ho sentito anche tanti proprietari di clc elevare questa razza a non plus ultra nel bene e nel male .E questo sicuramente non giova a nessuno.Poi c'e' chi afferma che fara' di tutto per fare terrorismo e per fare in modo che questa razza rimanga per pochi eletti.Ma questa e' un'altra storia......
Ciao
Roberto
Io penso che quando uno prende un cane, deve essere consapevole di quello che fa, non è un pacco di biscotti che quando finisce lo butti via... C'è gente che non vuole più il cane perchè fa la pipì in casa o perchè gli rosicchia le ciabatte... E purtroppo di gente così ce n'è tanta... Anche io della mia befana non posso dire niente, è fantastica, però non sono tutti così e anche io adesso che avevo la cucciolata ammetto che alcune persone ho cercato di scoraggiarle perchè non mi sembravano adatte...
L'essere protettivo da parte di alcune persone verso la razza è solo per eviatre che la gente prenda gusto nel prendere e poi dopo qualche mese o hanno dare via il cane perchè è ingestibile...

www.canelupo-cecoslovacco.com
vale+luna jest offline   Reply With Quote