la guardia al centro la conosco personalmente, una persona fantastica e di cuore.
Ha sempre seguito l'orso e poi successivamente la lince. Possiede diversi cani, tra cui due Labrador neri, madre e figlio che sono uno spettacolo, estrememente bravi ed entusiasti in quello che fanno, il famoso cane da orso, un robino alto poco più di mezzo metro ma di una tempra eccezionale e l'ultimo arrivato "un figlio del vento" un pointer che purtroppo non ho mai avuto modo di conoscere.
Mi ha fatto piacere vedere che ancora una volta nei boschi del trentino a seguire questi timidi selvatici c'è una persona squisita e sensibile come lui.
Potere condividere con lui alcune ore è qualche cosa che auguro a tutti, potere vedere come lui vede la montagna e i cani e i selvatici che ci vivono è una esperienza inpagabile.
|