View Single Post
Old 15-02-2010, 12:51   #89
robertomaggio
Junior Member

robertomaggio's Avatar

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Io invece ne sono sempre più convinta!!!
Il classico proprietario di clc non si accorge di niente del suo cane, non vede i comportamenti sbagliati o se li vede li sottovaluta, non si accorge delle innumerevoli conferme che gli da nel momento sbagliato e nella situazione sbagliata, e soprattutto la cosa più sbagliata a mio avviso è il CONTINUO GIUSTIFICARE L'ATTEGGIAMENTO DEL CANE CON SCUSE DEL C...O!!!!
Fino a quando il classico proprietario di clc continuerà a non accettare consigli o a non vedere comportamenti palesemente sbagliati ci saranno un sacco di cani in adozione solo perchè respirano e cani che sempre più in giovane età sono aggressivi e diffidenti e viziati.
Ciao Scila
sono d'accordo con te.Pero' hai praticamente "accusato" i "vecchi"proprietari di clc di problematiche e non i presunti "nuovi "proprietari.
Ed e' il discorso che faccio io Scila :Non sono i clc i cani proibitivi,(ed ora di smettere di fare del terrorismo grautito contro questa razza) ma sono i proprietari NON SANI DI MENTE il vero problema.E molti di questi proprietari sono poi quelli che non riconoscendo i propri errori e limiti urlano ai quattro venti che i cani sono ingestibili.
CIAO
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote