Vorrei solo aggiungere che Mio Addestratore e riconosciuto ENCI, ha portato cani in protezione civile, non solo iscritti anche richiamato in servizio reale di Soccorso alpino, lavorando su Helicottero e svolto sevizio vero...
Resta solo aperta la domanda cos'è che non va con Sheila, questo una discussione che stata brevemente cenato da te, e non è piacevole lasciare insospeso la sua nominazione...
Sarebbe stato corretto di nominare tuo centro di frequentazione, senza aggiungere che in Trentino non cè nessuno ad altezza dell CLC, che anche nominando Sheila (l'unica su quale correto a rispondere in publico) come resultato, che per te è sufficiente convincente di non frequentare un Addestratore nell Trentino...
Io per lasciare fuori le polemice non avevo risposto al thread, ma lanciare il primo sasso e poi nascondere le mani non è coretto confronto me ( e della impressione che devono avere le personedi me e dell mio concetto di cane) e neanche confronto mio addestratore...
Non ti preoccupare non me lo prendo, ma mi sembra piu giusto di finire il discorso in publico, visto che stato ormai cominciato... lasciare le cose sospese non è da me.. ma discutere, non fa male a nessuno...
ma aprero un altro thread, mi sembra un po fuori thema...