Una volta ogni tanto che vengo in expo mi aspettavo le foto promesse da Marta,per confrontare dalle foto e dal vivo quello che ho visto.
Sinceramente direi che il giudice non ha giudicato male anzi mi è piaciuto.
Classe campioni maschi Udini Passo del lupo squalificato perché morse il giudice,mi sorprende che il nostro presidente sempre ligio e attento(non voleva far spareggiare Wakan per soli 3 minuti)non abbia preso provvedimenti per un caso così grave(si parla di classe campioni)che scredita l'immagine della razza.Arimminum Big Wakan Wolf 1°CACIB BOB.
In libera non commento neanche perché sarebbe assurdo a non far vincere Will(CAC),concordo anche con i giudizi nell'intermedia, Ajak res.CAC ha l'espressione bella di sua madre Cuphea.Lavoro maschi;Arian mi piace anche se è ancora giovane e acerbo,ma io preferisco i maschi da giovani leggeri,si faranno e li potranno portare sempre in expo.I cani grossolani sono finiti a 3 anni, magari da giovani possono fare l'effetto a qualche giudice.
Timber ha 7 anni e non li dimostra assolutamnte.Ovviamente sono contenta di aver finito il campionato italiano,perchè scontrarsi prossimamente con Arian non mi entusiasmava affatto,infatti ho detto a Paolo se non vinceva oggi stava a casa.
Nella libera femmine sicuramente doveva vincere Dolga o Giuditta,meritatissimo CAC in classe intermedia per Of the Moon.
Classe giovani sia maschi sia femmine nessun commento.
Per lo spareggio per il migliore di razza sono rimasta amaraggeta ma non sorpresa perché il commissario di ring Fausto Mattioli voleva fare il BOB d'ufficio alla femmina perché Germano con Wakan è arrivato in ritardo (parlo di 3 minuti d'orologio).
E'stato un piacere a rivedere Stefano con la sua ragazza e la sua bellissima A'Cabernet.Complimenti ,è una delle femmine più belle che io abbia mai visto.
|