View Single Post
Old 13-04-2005, 14:35   #215
Miriam
Junior Member

Miriam's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa
A proprosito di Colle del Lupo: ho visto una cucciolata il cui padre è Emir PDL, ma la proprietaria del cane, che se non ricordo male aveva scritto che al momento è in pensione in attesa di una nuova famiglia, nega di averlo mai dato per monte. Allora c'è un equivoco ed è sbagliato ciò che è riportato su wolfdog?? ci sono due Emir PDL? Quello in adozione è giusto, i genitori sono Clover e Cassandra, allora dev'essere sbagliato quello nelle cucciolate..... Non mi ricordo dove ho letto, ora riguardo sul forum se era qui.....
ciao
elisa
Entro 20 giorni dalla nascita dei cuccioli il proprietario dello stallone deve firmare una dichiarazione di monta, che serve appunto ad assicurare che lo stallone usato per la cucciolata è quello dichiarato dall' allevatore.

Se la proprietaria di Emir non ha firmato nulla alla cucciolata non verrà rilasciato il pedigree, se sulla dichiarazione di monta è stata apposta una firma falsa è un reato.
Non c' è molto spazio per gli equivoci, a meno che non ci sia un errore su Wolf.
Ciao.
Miriam
Miriam jest offline   Reply With Quote