Quote:
Originally Posted by elisa
A proprosito di Colle del Lupo: ho visto una cucciolata il cui padre è Emir PDL, ma la proprietaria del cane, che se non ricordo male aveva scritto che al momento è in pensione in attesa di una nuova famiglia, nega di averlo mai dato per monte. Allora c'è un equivoco ed è sbagliato ciò che è riportato su wolfdog?? ci sono due Emir PDL? Quello in adozione è giusto, i genitori sono Clover e Cassandra, allora dev'essere sbagliato quello nelle cucciolate..... Non mi ricordo dove ho letto, ora riguardo sul forum se era qui.....
ciao
elisa
|
Entro 20 giorni dalla nascita dei cuccioli il proprietario dello stallone deve firmare una dichiarazione di monta, che serve appunto ad assicurare che lo stallone usato per la cucciolata è quello dichiarato dall' allevatore.
Se la proprietaria di Emir non ha firmato nulla alla cucciolata non verrà rilasciato il pedigree, se sulla dichiarazione di monta è stata apposta una firma falsa è un reato.
Non c' è molto spazio per gli equivoci, a meno che non ci sia un errore su Wolf.
Ciao.
Miriam