Quote:
Originally Posted by Navarre
Che vuol dire ? Non ho mica capito, vuoi dire che ogni volta ci sono cani che mordono ? Oppure meglio stasse zitti zitti hai visto mai una volta toccasse al mio ? Oppure ci dispiaciamo che queste cose avvengano e ci paicerebbe non vederle più e quindi esorcizziamo l' accaduto non facendone menzione ad anima viva ?
|

No grazie al cielo no, non è che tutte le volte i cani mordano!
Mi dispiace vuol dire che mi dispiace che si sappia che questo o quell'altro cane ha "morso", perché c'è il rischio che venga messo alla gogna come uno psicopatico quando invece non sappiamo cosa è successo.
Navarre io capisco il tuo sdegno e anche quello di altri, davvero.
Ma io personalmente non vedo l'utilità di parlarne senza saperne nulla. E probabilmente se ne sapessi qualcosa non ne parlerei comunque qui, perché vorrebbe dire che ne avrei parlato con il proprietario, che non scrive qui e che è l'unico che potrebbe spiegare qualcosa. Se altri hanno ritenuto giusto parlarne, liberissimi di farlo!
Bel mondo quello delle expo?
Ragazzi, dai, WD non è un prete cui bisogna confessarsi! Siamo in tanti, chi ha voglia e lo ritiene giusto dice, chi non ha voglia o ritiene di non aggiungere nulla non dice.
Quando vado in expo non mi sento Corona in missione che deve fare il reporter per chi non c'è.
Io personalmente condivido certe cose che penso, in genere più positive che negative, e metto delle foto (perché a me farebbe piacere vederne se non ci fossi andata, e perché mi fa pacere vedere le foto che hanno fatto gli altri). Tutto qui. Altri vivranno il forum in modo diverso.
Ipocrisia? e de chè? "o dici tutto o non dici niente"? ma dove sta scritto?
Detto questo, a me è parso che il giudice si sia posto molto bene nei confronti dei cani, in generale: non so se l'ha fatto successivamente a quell'episodio.
Il giudice del giorno prima metteva allegramente le mani in bocca a tutti, e tutti hanno reagito bene!
E' sacrosanto e giusto pretendere che un cane che viene portato in expo non sia un pericolo nè per gli altri cani, nè per le persone, nè tantomeno per il giudice poverino! Su questo concordo pienamente!