Senza essere di parte vorrei fare una considerazione...
Ho l'impressione, senza far riferimento alcuno, che si voglia per forza infangare il nome di un certo allevamento!!!nonostante Udini abbia comunque avuto, come tutti ben sanno, una tale reazione che non pregiudica di certo il fatto che sia un cane squilibrato!!! faccio presente a tutti quanti che,quando un certo cane...tempo fa morse senza nessun motivo una persona che stava sfilando dentro al ring e che dovette lasciare la gara per correre di fretta all'opedale, nessuno successivamente ebbe il buon senso di commentare il fatto per quel caso alquanto grave!!!!(guarda caso che tale cane aggressivo non faceva parte dello stesso allevamento di cui si e' parlato fino adesso su questo thread...)
A parte cio' non trovo assolutamente tollerante che si debba aproffittare di un avvenimento del genere per rovinare il buon nome di un cane meraviglioso dal nome UDINI!!!
E' un cane che conosco da diverso tempo e l'ho sempre tenuto d'occhio invidiando al punto tale i stessi prorpietari per la bellezza , tipicita' di razza e soprattutto il carattere dolce che lo esalta.L'ho sempre visto fin dalla tenera eta',sia in expo che in altre occasioni,tanto dolce e coccolone con le persone in genere.
E' fra l'altro un cane estremamente sensibile che tempo fa subi' un forte trauma da parte di un veterinario che in piu occasioni lo stresso' fortemente!!!e quindi sappiamo tutti quanti che cio' puo' essere sicuramente determinante nell'alterare anche in minima parte il carattere dolce di una cane!!!!situazioni che potrebbero quindi succedere anche domani irrimediabilmente anche a qualsiasi nostro cane....
Per cui chiedo a voi tutti di fare un obbiettivo esame di coscienza e chi pensa di avere un cane caratterialmente perfetto al100 % scagli la prima pietra!!!!
Vi ringrazio per l'attenzione a me dedicata....
|