Premetto che scrivo a titolo personale, che non conosco Stefano ne Fabio ne nessuno di voi che non sono socio di alcun club cinofilo nè tanto meno del cclc.
Detto questo vi comunico che ho acquistato un cucciolo di clc da Arnaldo Balatroni, una femmina di nome Vega figlia di Petra e Takoda, che io ho chiamato Grisa. Vi comunico che il rapporto commerciale e personale con detto Arnaldo , con il quale mantengo contatti, mi ha completamente soddisfatto, che il cucciolo che possiedo, attualmente, gode di ottima salute ha uno splendido carattere e non lo cambierei con nessun altro (ovviamente come ognuno di voi) mi sono iscritto a questo forum perchè come la quasi maggioranza di voi appassionato di tale razza e con la convinzione di trovare un aiuto nella corretta gestione della "selvaggia".
Quanto sopra comunicatoVi, se permettete, dovrebbero essere affaracci miei, ma visti gli ultimi sviluppi, mi sento in obbligo di mettere in piazza, per la cronaca mi chiamo Ruggero Zigliotto e se volete vi comunico anche il numero di telefono nonchè l'indirizzo completo...ma per favore risparmiatemi/vi/ci queste amenità, congiure,congreghe e quant'altro non sia di stretta pertinenza al carattere, salute, dentizione,cacca dei nostri amati pelosi.
Credo di interpretare il sentimento di tutti se mi permetto di dirvi che forse la maggiorenza che legge questi forum non gliene frega alcunchè di club, mostre, faide interne o esterne. Grande merito và a chi ha ideato questo sito che trovo eccellente sotto tutti i punti di vista, per favore cercate di non rovinarlo..
Un solo commento vorrei fare a "favore" di Stefano , che garantisco NON conosco personalmente, lui ha SBAGLIATO clamorosamente sopratutto nei confronti di Arnaldo, trascinandolo in un'avventura i cui risvolti saranno sicuramentre spiacevoli, però in quanto ho letto credo di aver riconosciuto molta, moltissima buona fede e siccome nella vita TUTTI prima o poi facciamo qualche c.....a, cercate di avere un pò di comprensione per lui e rispetto per chi invece vive di quello che per la maggioranza di noi rappresenta solo un momento di svago , nessuno escluso.
Poi se uno vuole comprare un cane lastrato, vaccinato, imparentato, rubato, regalato "trombato" ecc.ecc. signori siamo tutti grandi e vaccinati e se una persona decide di comperare un clc senza prima informarsi e/o documentarsi è giusto che lo faccia ed è altrettanto giusto che in seguito non venga a rompere le scatole piagnucolando che "la belva" morde o manifesti un'aggressività non prevista o sia di difficile gestione o che sia displasica ( lo sapete vero che i barboncini sono esenti???

)
Altra cosa è la corretta gestione economico/fiscale di tutto questo e mi sembra proprio che questo non sia il luogo adatto per simili diatribe.
Di cuore una saluto a tutti
Ruggero