Quote:
Originally Posted by duska
ma per favore risparmiatemi/vi/ci queste amenità, congiure,congreghe e quant'altro non sia di stretta pertinenza al carattere, salute, dentizione,cacca dei nostri amati pelosi.
|
Perfettametne d'accordo, ma forse non hai notato da chi provengono i msg di chi sta facendo 'sto casotto?!
Concordo pienamente con quanto detto da Arnaldo sull'altra lista, che se qualcuno ha commesso irregolarità o altre truffe è giusto che ne paghi le conseguenze, ma NELLE SEDI OPPORTUNE, con prove e denunce alla mano, evitando di fare chiacchiere da bar sui forum dove ci sono persone che vorrebbero vedere trattati argomenti ben più interessanti.
Quote:
Originally Posted by duska
Un solo commento vorrei fare a "favore" di Stefano , che garantisco NON conosco personalmente, lui ha SBAGLIATO clamorosamente sopratutto nei confronti di Arnaldo...
|
Tanto per fare un altro commento "a favore", diciamo anche che ha pubblicamente dato del "pirla" a Fabio (lo posso dire perchè è scritto 2 msg più su) ed ha usato un altro epiteto ancor più pesante nei confronti di un'altra persona, quindi con questi comportamenti, a mio avviso, uno può anche avere tutte le ragioni del mondo ma si dimostra poco civile e credibile!
P.s.: vorrei anche farti notare che queste tue due affermazioni che ho quotato si contraddicono non poco: fai commenti "a favore" di chi ha scatenato le chiacchiere sui forum, anzichè nelle sedi appropriate?!
Ripeto: se lui, o chiunque altro, sia venuto in possesso di prove concrete contro tizio o caio,
è giusto che proceda MA NELLE SEDI OPPORTUNE, come previsto dai regolamenti e dalle leggi...
questa non è la sede opportuna! ... solo così si può liberare il forum da tutte queste chiacchiere e tornare a parlare dei nostri amati pelosoni, altrimenti io non vedo altro che "merda lanciata sul ventilatore" per dirla con una frase di Ezio!