View Single Post
Old 14-04-2005, 14:50   #6
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by duska
ma la stessa cosa vale per un'automobile, o un frigorifero...(parlo dal punto di vista della frode) ma cosa c'entra in tutto questo wolfdog??
Questo era il msg... vale per Fabry, non voglio certo difendere Stefano
Concordo, visto che è la stessa cosa che ho detto io in altri termini... ed aggiungo "wolfdog ed altri forum" non sono le sedi opportune per determinate cose...

Quote:
Originally Posted by duska
ho "letto" nelle sue parole molta buona fede, non voglio certo giustificarlo ma, credo, che nelle sue intenzioni ci fosse la volontà di migliorare
Sai, domenica scorsa avevo intenzione di fare una bella cuccia per Oxy, ma la parte davanti dove c'è l'ingresso è venuta una ciofeca perchè ho tagliato diverse tavole storte e non avevo più voglia di disfare e rifare... pazienza, nelle mie intenzioni c'era tanta buona volontà di farla migliore di come è venuta, ma Oxy cmq non si è offeso...
Cosa voglio dire?! che ci sono modi e modi per fare le cose, ma dipende che cosa stai facendo: per fare determinate cose devi anche saperti comportare "civilmente" e senza offendere le persone, altrimenti puoi anche avere tutte le ragioni di questo mondo che tali comportamenti vanno a discapito della credibilità.
Ciao