Quote:
Originally Posted by duska
ma la stessa cosa vale per un'automobile, o un frigorifero...(parlo dal punto di vista della frode) ma cosa c'entra in tutto questo wolfdog??
Questo era il msg... vale per Fabry, non voglio certo difendere Stefano
|
Concordo, visto che è la stessa cosa che ho detto io in altri termini... ed aggiungo "wolfdog ed altri forum" non sono le sedi opportune per determinate cose...
Quote:
Originally Posted by duska
ho "letto" nelle sue parole molta buona fede, non voglio certo giustificarlo ma, credo, che nelle sue intenzioni ci fosse la volontà di migliorare
|
Sai, domenica scorsa avevo intenzione di fare una bella cuccia per Oxy, ma la parte davanti dove c'è l'ingresso è venuta una ciofeca perchè ho tagliato diverse tavole storte e non avevo più voglia di disfare e rifare... pazienza, nelle mie intenzioni c'era tanta buona volontà di farla migliore di come è venuta, ma Oxy cmq non si è offeso...
Cosa voglio dire?! che ci sono modi e modi per fare le cose, ma dipende che cosa stai facendo: per fare determinate cose devi anche saperti comportare "civilmente" e senza offendere le persone, altrimenti puoi anche avere tutte le ragioni di questo mondo che tali comportamenti vanno a discapito della credibilità.
Ciao