View Single Post
Old 17-02-2010, 11:36   #14
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

[quote]Ciao Marta,
vedo che te la sei presa molto.Ma..non capisco il perche' anche perche' non ho nominato Passo del Lupo ,quindi forse se hai dedotto qualcosa di vero ci sarao'.La prima a fare la crociata a favore di passo del lupo e' stata la Luana quindi per piacere non dire cose che non sono veritiere.Inoltre penso che a Passo del Lupo non abbiano bisogno di avvocati difensori. [quote]

Vero: so che non l'hai tirato fuori tu...me la sono "presa a cuore" perché davvero non capivo il perché di tanta rabbia, specie da te (ti ho sempre visto pacifico e sorridente).
E' ovvio che non ti conosco, ma ribadisco che non mi sembri una persona che "inventa le cose", credo piuttosto che tu possa avere interpretato male una cosa che hai visto.... ma lo dico solo perché mi sembrava (e continua a sembrare) davvero inverosimile che quel gesto avesse quella finalità ... tutto qui.

[quote=robertomaggio;279456]Poi egregia sig.ra Marta non capisco il perche' non hai il fegato per rispondere ai Navarre quando scrivono nel post precedente che i privati che vanno in mostra in modo "patologico" sono da compatire.[quote=robertomaggio;279456]

Non si tratta di fegato, so come la pensano i Navarri, e so come la pensi anche tu...è che mi sembrava che il tono del tuo messaggio fosse particolarmente "incattivito", per questo mi sono rivolta a te.
I Navarri usano spesso toni di compatimento in questi casi, quindi non mi hanno sorpresa.Tu hai parlato del "cac del topolino" e mi sono sentita direttamente presa per i fondelli.
Intendiamoci: non trovo del tutto sbagliata la tua critica, io cerco sempre di riflettere sulle cose che faccio.
Tanto avremo occasione di vederci e al limite di approfondire i "diversi punti di vista" dal vivo. Scrivendo sul forum si fraintendono troppe cose...per questo lo uso nel 90% dei casi per semplici "pucci pucci"

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote