View Single Post
stare 02-17-2010, 22:21   #180
aly87
& boschino

Domyślnie

Cytat:
Napisał robertomaggio Zobacz post
Penso che le persone che vogliono capire abbiano capito che non e' una crociata contro nessuno,contro nessun allevamento e contro nessun cane.Ok?Basta con queste ipocrisie.Si e' solo portato alla luce dei fatti un avvenimento realmente accaduto.
La cosa piu' preoccupante invece e' che io non riesco a togliermi dalla faccia l'espressione della nota allevatrice che degrignava contro il mio cane.Che strazio....
Questo e' preoccupante,e' preoccupante che ci siano persone che ti chiamino al telefonino per dirtene quattro....
Ma non che sia preoccupato per me,anche perche' sono ben messo e ho le spalle larghe,ma preoccupante perche' i livelli di astio e tensione che si creano non qua' ma nelle expo e' davvero PATETICO e DISTRUTTIVO.
Qua' non facciamo altro che ribadire ognuno con il proprio pensiero fatti accaduti, e questi fatti accaduti screditano molte cose che non lo meriterebbero.Ad ogni modo io ed altre persone vorremmo lavorare per creare qualcosa di costruttivo in alternativa al club, senza distinzione di appartenenza a specifici allevamenti,sesso,razza e religione.Chi ci sta puo' farsi avanti.Logicamente il club e' ufficiale e noi saremmo ufficiosi.Ma molte volte le riserve battono i titolari.
Ciao
Roberto
non stento a crederlo.....purtroppo....si usano un sacco di mezzucci...

Cytat:
LA LIBERTà D'ESPRESSIONE è un diritto inalienabile! Poi puoi giudicare come a tua volta puoi essere giudicata. O pensi di essere perfetta o che esista la perfezione? Per me ad es. hai detto una emerita stronxata!
non siamo banali e vediamoci il significato di ciò che ha detto carlot,va....

Cytat:
il cane sono daccordissimo che come dici tu non si comporta ma si fà comportare infatti se cerca di fare il cretino non sono di quei bravi padroncini che gli da u8na carezzina anzi una bel calcio nel culo...ma come al solito ora stimao uscendo fuori tema,è sempre così qui sù wd piu tosto di dare ragione a d una perona che esprime i suoi concetti fater l'analisi logica della frase è vedete che cosa potete correggere!!!!bè cmq complimenti a tutti voi che avete dei cani bravissimi....il mio un angelo non lò è!!!!forse sono l'unico che lo sà ammettere..!
dai patrik....su...quì nessuno dice di avere il cane perfetto e che non potrà mai capitare a sè.....stiamo dicendo che non dovrebbe capitare e che se capita è giusto essere puniti e porsi qualche domanda...
alessio è il primo che lo ha detto: bijork il primo giorno di brno non si era comportato bene ed è stato giustamente penalizzato...lui ha preso atto di ciò e lo considera giusto...

Cytat:
Dopo tutto quello che ho letto fino adesso ritengo opportuno spegnere il computer e dedicarmi a cose molto piu' importanti

P.s.
Perche' la vita non e' fatta solo di queste cretinate!
adesso azzannatevi fra di voi
mah...secondo me non sono cretinate ed è giusto che ogn'uno dica la sua, cercando di trarne qualcosa di costruttivo....quì nessuno si scana....:
giovanna intendeva dire che non è vero che questo è un attacco a PDL perchè non tutti i cani con problemi vengono da lì......"non tutti" significa che vengono anche da lì, ma non solo!!

Ostatnio edytowane przez aly87 ; 02-17-2010 o 22:23
aly87 jest offline   Odpowiedź z Cytatem