stones...
- fabio e tiziana hanno fatto conoscere la razza alla gran parte della popolazione di clc italiana (non a me o a sarka che li conoscevamo già, ma io e lei siamo solo un paio di persone su centinaia di migliaia di milioni... silos pieni di clcisti!

)
- fabio e tiziana hanno fatto conoscere la razza a pressochè tutti i giudici italiani girando per tutte le expo in calendario diversi anni fa (sarka piuttosto che daniela e successivamente il sottoscritto e altri non avevano nè i numeri nè la costanza per competere su quel piano) - ndr, Rivolta fu il traduttore dello standard dal tedesco (una delle 4 lingue ufficiali FCI) in italiano e presumibilmente un notevole appoggio nel riconoscimento del club di cui io con altre 6 persone sono stato fondatore.
- fabio e tiziana hanno prodotto tantissimi cuccioli; si può condividere o meno la selezione ma è un dato di fatto e quindi su tantissimi cuccioli ci sta pure che qualcuno faccia il cagacazzi in qualche occasione (visto che poi sono i padroni a ciucciarseli)
- tiziana e non fabio, da quando la conosco mastica la gomma americana e le smorfie che fa non sono diverse direi da quelle che fa qualunque masticatore di gomma americana (se masticasse all'inglese sarebbe gomma inglese e non americana) me medesimo compreso suprattutto se si attacca al lavoro del mio dentista
- a padova presumibilmente (vado per supposizione perchè non ne ho le prove - signori della corte clemenza Vi prego) Tiziana masticava "cingomme"
- a padova giudicava rivolta (si quello dello standard) che ha fatto BOB giuditta come esattamente una settimana prima a Rho
- la vittoria alata non è succursale del passo del lupo (controllare i pedigree please, dato che charon era seda eminence e clover aveva come allevatore Fregni Fausto) ma ciò non significa nè lingua in bocca con Fabio, nè dito medio alzato nè!
- un cane del passo del lupo - udinì - ha dato un piccolo morso a un giudice ed è stato giustamente squalificato. Giovanna ripete costantemente che l'allevamento non conta, lo capiscono anche i sassi ma non tutti.
Ma servono 1000 pagine di forum per capirlo, stravolgerlo, strumentalizzarlo? bah...
Altri fanno film su soggetti, intrallazzi, attributi, maroni, smaronamenti, comportamentalismo ecc...
Il giorno che un cane della vittoria alata dovesse mordere qualcuno si meriterebbe un calcio nel deretano prima il suo padrone e casomai successivamente il cane. Come tutti e stop, ma che palle!
a regà, e calma no?