Quote:
Originally Posted by robertomaggio
X Luana
Senti Luana penso che tu non voglia afferare il vero problema di questa discussione e la stai girando sul personale o sugli allevamenti.Allora voglio metterti a conoscenza di questo fatto e credimi che e' vero al 100%:
Expo di Padova gennaio 2010.
Sono sul ring con Boris (Storm Arimminum) classe lavoro e aspetto di sfilare.Vicino a me ce'e' Arian con Vincenzo (che saluto).
Sono quindi a bordo ring ma gia' all'interno quando mi giro per cercare con lo sguardo mio figlio, vedo l'espressione di una nota allevatrice di SERRAMAZZONI ( che tu difendi tanto) che rivolta verso il mio cane fa le boccacce .Faccio fatica a mostrarvi per iscritto la faccia che aveva: degrinava la bocca come per "incitare" il mio cane a "ribellarsi", per innervosirlo in attesa di giudizio .
Poi quando La "nota" allevatrice ha visto che io la guardavo ha fatto finta di masticare la gomma americana.Immaginate la sua faccia che all'improvviso si cerca di ricomporre sotto il mio sguardo.E' stato veramente patetico e divertente e disgustante e .....Voleva aizzare il mio Boris che oltretutto e' il cane piu' coccolone del mondo a ribellarsi ed incazzarsi....Ma per piacere sig.ra.
Ecco Luana questo e' l'allevamento che tu difendi e che tu dici vi sia una politica di boicotaggio in atto contro di loro.
Ma per favore.....
Concordo con Navarre sulla patologicita' ossessiva dell'expo ed aggiungo di come sia distruttiva l'immagine dell'expo e del clc grazie a chi mette la testa sotto terra come lo struzzo per non vedere o ammettere.
L'importante qua' e' scrivere: sai il mio topolino ha preso il cac,no il mio il cacib ma va.va va..
Ciao
Roberto
|
1)Le tue supposizioni mi sembrano alquanto di parte e superficiali, dal canto mio ritengo che la nota allevatrice di SERRAMAZZONI a cui tu fai riferimento sia superiore a simili bassezze. Senza sottovalutare il fatto che i suoi cani per ottenere un buon risultato nn abbiamo bisogno di scaramuccie, come i fatti dimostrano ultimamente in molte expo.Prima di fare simili allusioni rifletti a lungo e prima di esternare verbalmente il tuo pensiero prendi consapevolezza del fatto che uno come te combatte per non retrocedere mentre la nota allevatrice di serramazzoni combatte per lo scudetto che per la europa league (PARLANDO IN TERMINI CALCISTICI)...... chiaro il concetto????
3)VIVA LA TITTI VIVA IL FABIETTO E VIVA I LORO CANI CHE STANNO FACENDO LA STORIA DEI CANI-LUPI CECOSLOVACCHI IN ITALIA....
xke quello che hanno fatto loro non è nemmeno un quarto di quello che potresti fare tu!
MARTA NN DAR PIU IMPORTANZA ALLE CAVOLATE CHE DICE EGREGIO SIG.ROBERTO TU SEI TROPPO IN CONFRONTO A LUI E NN SI MERITA NEMMENO UNA TUA RISPOSTA... piu che altro TU CHE PUOI scrivi del tuo topolino anzi PISELLINO che si prende I CAC!!