View Single Post
Old 15-04-2005, 15:08   #18
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Quote:
Originally Posted by zikika
Quote:
Originally Posted by Tristan01
Non so i dettagli della questione quindi non mi spingo molto.
Da quello che so i riproduttori erano del suo allevamento e successivamente rivenduti o dati in gestione tra l'altro sempre i riproduttori erano senza affisso e non so neanche se in quel momento F. aveva già riconosciuto il suo.

Ma effettivamente mi sembra non un fatto eclatante.
cmq la mia era solo curiosità.
I fatti di cui parlo io sono di un anno e mezzo...massimo due anni fa.
L'allevamento era riconosciuto e i proprietari si sono fatti anche sentire con una telefonata per far capire che scemi fino in fondo magari no....però che vuoi che gli faccia una telefonata.
Non ti sembra un fatto eclatante?
Disonestà a parte prova a metterti nei panni di chi va a prendere il cane poi me lo racconti.
Bastava dire esattamente il cane da dove arrivava,come ammesso dai clienti non avrebbero certo cambiato idea.
Ma ti ripeto,questa è solo la punta dell'iceberg...
Ciao
Ok, sicuramente stiamo discutendo di due fatti diversi e forse anche di personaggi diversi.
Cmq mi spiace per i proprietari, ma ripeto il cliente doveva avanzare precise richeste e documentarsi prima e se queste richieste sono venute meno allora ci sono i presipposti legali.
Mi spiace parlre di cani come delle "cose materiale" ma se vi addentrate in questa materia giuridica sappiate che il campo rimane quello.(macrabo ma rimane quello!)
Adesso alcune cose sono cambiate in materia di compravendita di cani ma se la questione è antecedente alle nuove normative non sono applicabili.
Tristan01 jest offline   Reply With Quote