X David 1
Non ti voglio rispondere come vorrei xche' sarebbe un pozzo senza fine.
Penso che tu abbia superato il limite del decente e del legale.
Le tue supposizioni non tanto sui risultati e sulla quantita' delle expo che proprio non mi toccano,ma sul personale che continuamente faccio tutti i giorni e che mi alzo con i miei cani tu non puoi permetterli di toccarli.
Non so neanche chi sei e chi e' il tuo cane e ti permetti di sentenziare sul modo di allevare.Si per me allevare vuole dire anche avere due cani.
Quanti in questo forum anno solo due cani e si considerano allevatori.?
Comunque stai tranquillo che presto ne avro' tre.
Prima di parlare prendi informazioni: Layla Zlata Palz lastrata a 6 mesi e mezzo dal dott. Piccinini con risultato anche A e gomiti 0.Se ti servono le lastre te le mando.
Se la mia Layla andra' in calore e se anche fosse il primo calore la farei accoppiare.( tu sai se andra' in calore a 10 -11- 20 - 30 mesi?)
Ad ogni modo i cani dai quali provengono i miei allevamenti sono dei sig. Allevamenti a livello europeo e mondiale ai quali tu hai mancato di rispetto : Arimminum e Zlata Palz.
Nei mie post precedenti non ho mai attaccato la qualita' dei cani di PDL, ma il comportamento da me visto ( e riconfermo) di una signora.
Poi ti dico che per quel che riguarda i modi di esporre dovresti fare un esame di coscienza perche' fai expo' ogni 7 gg.
Se fossi nella protezione animali ti ritirerei il cane per farlo vivere in modo piu' consono a quello per cui lo stai facendo vivere.
Una expo' ogni 7 gg .Sicuramente tu puoi fare quello che vuoi,ma non hai un giocattolo da esporre e da rinchiudere in gabbia ogni week-end, ma hai una creatura vivente.
Ad ogni modo ogni altra frase che tu scriverai su fatti relativi al mio allevamento personale,fatti oltretutto non reali (vedi lastre ed accoppiamento) non saranno piu' accettati.
Non intendo risponderti piu' in pubblico perche' ti ritengo una persona non degna del mio tempo.
Spero che crescendo imparerai l'educazione ed i veri valori che non sono quelli che scrivi tu di arrivare prima o dopo pisellino.
Roberto
|