Quote:
Originally Posted by robertomaggio
X Alessandra:
Ma stai scherzando o ce l'hai con me in particolare?
Cosa stai dicendo!!!!
Ho forse accoppiato la mia Layla? Ho solo risposto che per scrupolo ho lastrato anche preventivamente Layla.
E' forse reato questo?
Poi quando avra' un anno la lastrero' ufficialmente.
Per piacere Alessandra non cadere anche te in queste bassezze ed in questi giochi di "accuse" sul modo e le intenzioni di allevare personali che non andrebbero mai toccate.
Un conto e' il criticare su come a parere personale gli animali vengono trattati in occasione di expo ed un conto e' il cercare di infamare sulle intenzioni di allevare.
Ti chiedo gentilmente di moderarti o di esprimere meglio i tuoi concetti nei miei confronti e in quelli dei miei cani.
Ciao
Roberto
|
Io non ce l'ho con Roberto, ho delle idee, un modo di pensare ed agire in cui credo e che difendo. Non ho parlato di te, ho parlato in generale prendendo spunto dal post di David. Tu però hai detto che non sai quando accoppierai la tua femmina
Quote:
Se la mia Layla andra' in calore e se anche fosse il primo calore la farei accoppiare.( tu sai se andra' in calore a 10 -11- 20 - 30 mesi?)
|
e se lo farai prima delle lastre, scusami ma ho espresso i principi fondamentali per chi vuole allevare in modo onesto verso chi prende un futuro cucciolo e verso la razza.
Non è con te che ce l'ho, ma con ciò che scrivi.
Inoltre, allevare vuol anche dire essere esposti nel bene e nel male verso la gente. Questo è normale. Io non mi modero perchè non ho detto nulla di offensivo, ho detto solo cose elementari che tutti sanno o dovrebbero sapere. Per quel che riguarda l'esprimere i concetti, non ci sono problemi.