View Single Post
Old 19-02-2010, 09:57   #3
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Facciamo il giochetto di quante xpo hanno fatto i giovani in questo periodo?

perchè di sicuro anche chi ne ha fatte poche, ( io per esempio) ne ho già 14 in 4 mesi....contando che Isabeu ne ha fatte 11 in 2 anni sono già una drogata sadica masochista maltrattatrice? Non credo proprio visto che da quando ho iniziato Safira non ha fato che migliorare nel comportamento e nella tranquillità, a Serra era agitata e nervosa a Milano il sabato era tranquilla e calma..
non dico che andare tutte le settimane sia fantastico per i cani ma bisogna anche vedere il come lo si fa, se parti vai in expo entri nel padiglione ficchi il cane in gabbia lo tiri fuori per entrare in ring lo ricacci dentro finito, e lo tiri fuori per andare a casa ok è ragionevole pensare che per tanto cosi' era meglio prendersi un chiuaua o..un chinese ( ah ecco perchè arnaldo vuole fare il chinese crested wolfodg) almeno te lo tieni in braccio. ma non mi sembra proprio che almeno nelle persone che conosco succeda questo... anzi il piu' delle volte i cani giocano tra loro e finita l'expo se si riesce si va a farli correre assieme..ma che lo dico a fare tanto ognuno la pensa a modo suo...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote